HOW AVVOCATI ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocati roma can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocati roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article

Giuseppe Mirotta → Avvocato civilista e penalista Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa 15 anni seguo casi di diritto penale, sia occur difensore di fiducia che appear difensore d'ufficio.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione for each i miei assistiti.

For every lungo tempo è stata anche consulente legale for each L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advertisement acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, one.

Eredità e successioni: La mia competenza nel settore eredità e successioni deriva dalla profonda comprensione delle dinamiche familiari e patrimoniali, unita a un'esperienza decennale in quest'area. Sono specializzata nel navigare le complessità del diritto successorio, anche internazionale, offrendo soluzioni personalizzate che rispettano le volontà del defunto e proteggono gli interessi dei beneficiari.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

Eredità e successioni: Esperta in More Bonuses diritto delle successioni e pianificazione patrimoniale (dalla morte del soggetto alla fase della divisione). Competenze avanzate nella redazione di testamenti e donazioni.

Diritto del lavoro: In più di twenty anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

Aspettare che "le cose si sistemino da sole", o che la tua controparte faccia autonomamente un primo passo per risolvere il problema non è una saggia decisione.

Non solo. il Giudice il rifiuto di addivenire a d un componimento bonario stragiudiziale lo valuta in maniera negativa ai fini della eventuale soccombenza alla spese

Edilizia ed urbanistica: Sono stato "cultore della materia" per il corso di "Diritto urbanistico" presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno for each diversi anni, tenendo click here now lezioni e partecipando come membro della commissione agli esami di valutazione.

For each tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici you could check here e strategici.

"Hey All people! I need to inform you that Alberto has one of The key factor as a language tutor — he would not try to drive you to definitely reserve 100500 lessons to get ready towards the CILS Test.

Genuine scholar reviews in addition to a tutor substitution and lesson refund plan make certain a superior-top quality Studying expertise.

Report this page